Come ricevere PC industriali in soli 3-7 giorni, nonostante lo shortage globale di materie prime

You are currently viewing Come ricevere PC industriali in soli 3-7 giorni, nonostante lo shortage globale di materie prime

La pandemia di Covid-19 ha non soltanto causato gravi danni a livello sanitario, ma ha anche avuto severe ripercussioni sull’intera economia globale. Misure restrittive, lockdown, arresti della produzione hanno portato ad uno shortage di materie prime che sta duramente colpendo tutti i settori, dall’edilizia all’industria.

Tra questi, anche molti brand di PC industriali presenti sul mercato ne stanno risentendo notevolmente, con conseguenti ritardi su spedizioni e consegne della merce. Proprio in un periodo difficile come questo, rimanere senza PC per 8/10 settimane (o più) non è sostenibile, soprattutto se si devono ultimare progetti urgenti per riprendere il ritmo produttivo o se si deve far fronte a fermi macchina prolungati a causa dell’assenza del macchinario.

Come risolvere efficacemente questo problema?

Nonostante lo shortage globale che stiamo affrontando, Kimera Computers riesce a garantire evasioni di PC industriali in tempi veramente rapidi: dai 3 ai 7 giorni in media, e solamente in alcuni casi dai 15 ai 20 giorni. In questo modo, potrai far fronte a fermi macchina e riprendere i tuoi progetti in circa una settimana, contro le 8/10 che vengono proposte sul mercato, e aumentare così significativamente la tua produttività aziendale anche in un momento come questo.

Ciò è possibile per due motivi. Innanzitutto, proprio perché Kimera Computers è un brand di PC industriali interamente made in Italy: vengono progettati, realizzati e collaudati direttamente nel nostro laboratorio, il che permette di eliminare tutta la filiera di distribuzione di marchi prodotti all’estero.

Secondo, per la sinergia con produttori di origine non asiatica: collaboriamo con fornitori selezionati e certificati per lavorare con noi, bypassando il concetto di approvvigionamento da fornitori internazionali e riducendo drasticamente i tempi di consegna dei PC.

Non da ultimo, Kimera garantisce diverse tipologie di PC industriali in pronta consegna:

Anche Kimera Computers sta risentendo della difficoltà di reperibilità di materiali, ma il nostro processo produttivo e la collaborazione con fornitori selezionati ci permette comunque di assicurare rapide evasioni di PC industriali nonostante il momento storico assurdo, ottimizzando così i tempi dei tuoi progetti e la tua produttività.


Se vuoi ricevere una consulenza gratuita o un preventivo personalizzato

Analizzeremo il tuo progetto e realizzeremo il prodotto perfetto per le tue richieste.

Lascia un commento