Kimera Computers intervistata a Radio Canale Italia

Kimera Computers intervistata a Radio Canale Italia

Il 2022 si è concluso col botto: siamo stati intervistati da Radio Canale Italia per la loro rubrica “StoryTime – il mondo del lavoro attraverso la voce dei protagonisti”!

Si tratta di una rubrica radio dedicata al panorama del lavoro italiano e alle storie dei suoi professionisti, che attraverso delle brevi interviste raccontano il loro modo di fare impresa, il loro lavoro, il loro legame con il territorio.

E il 13 dicembre è toccato a noi. Nell’intervista alla loro sede di Padova, andata in onda nella giornata di giovedì 15, ho raccontato in prima persona del nostro brand Kimera Computers, di cosa lo distingue dagli altri PC industriali presenti sul mercato, del nostro team, delle sfide che abbiamo dovuto affrontare durante la pandemia… È stata una bella chiacchierata.

Anzi, direi che è stata un’esperienza davvero intensa, che ci ha fatto riflettere su quanta strada abbiamo fatto finora, e quanta ce n’è ancora davanti. E credo sia proprio questo il bello.

Ecco qui sotto l’intervista completa con Radio Canale Italia!

Indice dei contenuti che abbiamo trattato:

1:58 Quali sono le tipologie di applicazione e i punti di forza dei PC industriali Kimera
3:40 Il team di Kimera Computers
4:18 Qual è il cliente ideale per i PC industriali
4:58 Com’è nato Kimera Computers e che impatti ha avuto il Covid-19
6:01 I nostri progetti per il futuro

È stato un onore raccontare la nostra storia a Radio Canale Italia. Adesso partiamo ancora più carichi, pronti a realizzare tutti i progetti e i risultati che ci siamo prefissati per questo 2023, uno alla volta!

Se hai altre domande o desideri qualche informazione in più sui nostri PC industriali, puoi contattare il nostro team cliccando qui sotto:

I nostri tecnici sono a disposizione per fornirti la consulenza e il supporto tecnico di cui hai bisogno!

> Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Kimera Computers intervistata a Radio Canale Italia

L'autore
Leggi altro