Realizzazione PC industriali

Ecco come Kimera Computers realizza i tuoi PC industriali in soli 3 giorni

Sei un responsabile IT o un titolare di un’azienda che lavora in ambito industriale e hai bisogno di PC industriali in tempi brevi? 

Solitamente, ogni volta che devi ordinare PC industriali per la tua azienda ti metti le mani nei capelli perché sai già che andrai incontro a tempi di consegna lunghissimi quando, in realtà, i pc ti servirebbero subito. 

“Almeno un mese di tempo prima di vedere sulla tua scrivania i PC industriali che hai ordinato” 

Questi sono i tempi e queste le regole quando ti rapporti con la maggior parte di fornitori di hardware industriale (il che è del tutto normale, dal momento che la maggior parte della produzione di hardware industriale proviene da canali esteri. 

Kimera Computers è l’unico fornitore di PC industriali in grado di consegnarti i PC industriali in 3 giorni di tempo da quando hai effettuato l’ordine.  

Come riusciamo a farlo? 

Continua a leggere l’articolo e scoprilo! 
Stiamo per portarti a fare un giro nel nostro laboratorio per mostrarti come il nostro team di tecnici lavora per consentirci di realizzare e consegnare i PC industriali in tempi record.

Kimera Computers: il team  

Prima di tutto, vogliamo presentarti Alessandro, il nostro brand manager di Kimera Computers.  

Tutti i nostri PC industriali vengono supervisionati da lui e dal suo team, direttamente all’interno del nostro laboratorio.  

Realizzazione di PC industriali
In foto: Alessandro De Salvo – brand manager di Kimera Computers

Il nostro team è composto da tecnici specializzati che si occupano della realizzazione di PC industriali customizzati, creati all’interno del nostro laboratorio su misura per il cliente.  

La nostra esperienza decennale nel settore ci ha permesso di dare vita ad un metodo tutto nostro, grazie al quale Kimera Computers è, tutt’oggi, il fornitore più veloce di PC industriali presente nel mercato. 

Ma come funziona il metodo Kimera Computers? 

Il metodo Kimera Computers: PC industriali consegnati entro 3 giorni

Il metodo Kimera Computers prevede una suddivisione del lavoro in 3 fasi, che corrispondono ai giorni impiegati dai nostri tecnici nell’elaborare la richiesta del cliente e nel realizzare i PC.  

L’intero processo è preceduto dalla fase di pre-analisi e supporto, ovvero: se tu invii una richiesta di PC industriali, i tecnici del nostro team ti rispondono subito – anche fuori dall’orario di lavoro o il week-end.  
Abbiamo attivato anche un servizio di chat che ti consente di metterti in contatto con noi per ogni evenienza, quando vuoi, in modo tale che tu possa ricevere subito una risposta
Tu invia la tua richiesta e uno dei nostri tecnici la analizzerà per trovare la soluzione più indicata. 

Passiamo ora alle 3 effettive fasi di lavoro del metodo Kimera Computers:

Giorno 1

A meno che i pc non siano già a stock e quindi evadibili immediatamente, i nostri fornitori si mettono in moto: una volta che avrai effettuato l’ordine, prenderemo subito contatto con loro per fare in modo che il materiale arrivi subito. Il metodo Kimera Computers prevede una valutazione e certificazione di fornitori che lavorano in simultanea con noi per garantire un servizio immediato al cliente.

Giorno 2

Test e fase di produzione PC: nel secondo giorno il nostro team si ritira in laboratorio per effettuare tutti i test necessari e mettersi all’opera con la produzione dei PC

Giorno 3

Consegna con corriere espresso: siamo al terzo giorno ed ecco che il tuo PC industriale ti verrà consegnato!

In definitiva…

Se sei abituato ad avere i tuoi computer industriali entro 1 mese di tempo,
noi te lo consegniamo entro 3 giorni.

PC customizzati made in Italy

La realizzazione dei PC customizzati merita un capitolo a parte.  

Un PC customizzato potrebbe richiedere componenti più specifiche e questo si traduce in tempi di approvvigionamento e realizzazione più lunghi  

Ma, grazie al nostro metodo, noi di Kimera Computers siamo in grado di rifornirci del materiale necessario nel breve tempo possibile e realizzare così PC personalizzabili in pochi giorni in più rispetto alla produzione di un PC non custom.  

Quali sono i vantaggi che Kimera Computers ti offre

Abbiamo appena parlato del dietro le quinte di Kimera Computers e di chi lavora nella realizzazione dei PC industriali.  

Ma tutti i fornitori in circolazione hanno tecnici che lavorano nei loro laboratori per realizzare i PC.  

Dov’è, quindi, la novità? 

Che cosa differenzia Kimera Computers da tutti gli altri fornitori di PC industriali?  

  1. Le tempistiche sono una delle caratteristiche fondamentali che distinguono Kimera da tutti gli altri. Noi offriamo tempi di consegna decisamente inferiori rispetto a qualunque fornitore estero perché, come abbiamo già anticipato, siamo in grado di consegnarti il tuo PC industriale entro 3 giorni lavorativi (i PC industriali richiedono qualche giorno in più, fino a una settimana massimo di tempo).
  2. L’assistenza pre e post-vendita immediata. 
    Avrai sempre assistenza, anche al di fuori dell’orario di lavoro. Se hai bisogno di inoltrare urgentemente una richiesta, Alessandro o un altro dei nostri tecnici del team ti risponderà, anche al di fuori dell’orario lavorativo o nel week-end.  
    Per questo abbiamo attivato un servizio di chat, con il quale potrai inviarci la tua richiesta velocemente, per iscritto, senza dover necessariamente alzare il telefono per chiamarci.
  3. Una garanzia fino a 3 anni sul tuo PC, rispetto agli 1 o 2 anni di garanzia degli altri produttori presenti nel mercato.

E, in parole povere, tutto questo quali benefici porta a te e alla tua azienda?  

Semplice! 

Se hai bisogno di PC industriali con urgenza perché quelli inseriti in produzione hanno subìto un guasto e non sono riparabili, non dovrai aspettare, rischiando di perdere produttività o di rimanere indietro con i lavori: avrai i tuoi computer industriali entro pochi giorni e potrai subito rimetterti al lavoro! 

Immagina se dovessi aspettare tre settimane di tempo per avere un computer CHE TI SERVE con urgenza: avresti molto da perdere in termini di produttività, guadagno, fatturato… non credi?  

Ma non solo: pensa anche a quali vantaggi può offrirti il fatto di ricevere velocemente i tuoi PC industriali:  

  • commesse evadibili in tempi veloci e precoci 
  • avrai il tuo PC da lavoro in tempi brevi, quindi la tua produttività sarà immediata.  

Ecco, dopo averti elencato i vantaggi che otterrai affidandoti a Kimera Computers, se vuoi scoprire più da vicino, nel concreto, cosa possiamo fare per la tua azienda e hai bisogno di PC industriali da inserire con urgenza nel tuo ambito di produzione, non perdere tempo!

Richiedi subito una consulenza gratuita e uno dei nostri tecnici si metterà subito in contatto con te!  

> Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Ecco come Kimera Computers realizza i tuoi PC industriali in soli 3 giorni

L'autore
Leggi altro